Fronius: con il monitoraggio Solar.Web Premium più vantaggi dal fotovoltaico

by editore

Solar.Web Premium è la proposta di Fronius per il monitoraggio a 360° che consente di conoscere quanto produce l’impianto fotovoltaico ma anche quanta energia viene autoconsumata e quanta immessa in rete, per poi valutare le strategie migliori per ottimizzare l’autoconsumo.

Solar.Web Premium permette inoltre di identificare i parametri di produzione, accumulare l’eccesso di energia per acquistare maggiore indipendenza e migliorare il proprio impianto integrandolo con soluzioni di domotica, pompe di calore o sistemi di storage.

A partire dal 1 settembre 2016 Fronius ha lanciato un’iniziativa promozionale che rende Solar.Web Premium più conveniente sia per chi ha già installato il fotovoltaico sia per chi vuole realizzare un nuovo impianto. Nell’ambito di una nuova installazione, acquistando un inverter della serie Primo, Symo, Galvo o Eco con monitoraggio integrato è sufficiente aggiungere uno Smart Meter per accedere alle funzionalità aggiuntive Premium al prezzo più conveniente di mercato. Per chi avesse già un impianto con un inverter Fronius della serie Primo, Symo, Galvo ed Eco il Solarweb Premium sarà invece offerto acquistando insieme allo Smart Meter anche il Datamanager 2.0. L’utilizzo di Solarweb Premium sarà gratuito per tutto il 2016. Inoltre, dal 1 settembre, l’intera gamma Smart Meter monofase e trifase subirà un’importante riduzione di prezzo.

Per informazioni contattare il Customer Service di Fronius al numero 045 6763805 o scrivere a pv-sales-italy@fronius.com

(sb)

condividi:
Share

Articoli Correlati