Viessmann è sponsor del campionato elettrico Jaguar I-Pace eTrophy

by editore

Max Viessmann, co-amministratore delegato del Gruppo (al centro dell’immagine) con il team Jaguar I-Pace eTrophy

Viessmann è lo sponsor ufficiale del Jaguar I-Pace eTrophy, una serie di gare che supportano il campionato ABB FIA Formula E.

La competizione presenterà in esclusiva fino a 20 vetture da gara elettriche Jaguar I-Pace e si svolgerà nelle date e sui circuiti del campionato mondiale di Formula E. L’iniziativa ha l’obiettivo di trasferire le tecnologie e le competenze acquisite nell’e-motorsport alla produzione in serie. Attraverso la competizione delle auto da corsa elettriche leggermente adattate, Jaguar e Viessmann intendono mostrare come l’energia elettrica possa essere integrata in diversi ambiti della vita quotidiana.

«Il Panasonic Jaguar racing team è il partner perfetto per noi», ha dichiarato Max Viessmann, co-amministratore delegato del Gruppo. «Questa nuova generazione di corse automobilistiche rappresenta lo sport del futuro, una combinazione di efficienza energetica e gestione intelligente della mobilità, che porta le vetture elettriche dalla pista alla strada, rendendo quindi sempre più tangibili l’innovazione».

Per visualizzare altre notizie sull’azienda clicca qui

Solare B2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati