L’EPC milanese Sunnerg amplia la propria presenza anche nel Regno Unito

by editore

Sunnerg, EPC nato a Milano nel 2017, espande le proprie attività di progettazione, costruzione e gestione di impianti fotovoltaici anche nel Regno Unito. Il gruppo ha recentemente siglato un accordo per la realizzazione di due parchi solari. Si tratta di due centrali da 23 MWp e 28 MWp per le società Innova e Schroders Greencoat.

Le centrali solari entreranno in esercizio nella prima metà del 2024 e dovrebbero produrre complessivamente oltre 56 GWh ogni anno. Sunnerg Group ha all’attivo oltre 1 GW di impianti realizzati in tutta Europa, con uffici a Milano, Bucarest e Londra e un team di oltre 60 persone.

«È un vero piacere e motivo di orgoglio per la nostra azienda collaborare con realtà affermate come Innova e Schroders Greencoat nel Regno Unito», dichiara Aldo Giocondo, co fondatore di Sunnerg Group. «Crediamo di essere ormai un punto di riferimento nell’ambito della progettazione e costruzione di impianti da fonti rinnovabili. Il nostro obiettivo è generare sostenibilità per tutti i nostri stakeholder».

Solare B2B

 

 

 

condividi:
Share

Articoli Correlati