SolarEdge distribuisce la nuova interfaccia StorEdge Sesti-S4

by editore

SolarEdge presenta la nuova interfaccia Sesti-S4 per la soluzione di accumulo StorEdge connessa alla rete, compatibile con gli inverter HD-Wave e le batterie LG Chem RESU7H e RESU10H.

StorEdge_Configurazione Base

StorEdge si può adattare a diverse esigenze grazie ad un ventaglio di configurazioni. La configurazione Base, adatta alla maggior parte dei sistemi residenziali, prevede l’installazione di un inverter HD-Wave, l’interfaccia StorEdge Sesti-S4, il contatore Modbus e una batteria LG Chem. Il sistema “Più Potenza”, che prevede l’aggiunta di un inverter HD-Wave al “Base”, consente di gestire una maggiore potenza fotovoltaica mentre, per la gestione dei carichi, si può impostare la configurazione “Gestione dell’Energia Domestica”. Infine, la configurazione “Sistemi accoppiati in CA” è dedicata a impianti che comprendono inverter SolarEdge trifase o inverter di terze parti.

La documentazione sulla nuova soluzione e la  video guida a supporto dell’installazione sono disponibili all’indirizzo: https://www.solaredge.com/it/solutions/self-consumption#/

(sb)

condividi:
Share

Articoli Correlati