MCE presenta la nuova visual identity e il nuovo claim “Beyond Comfort”

by editore
editore
mce
Condividi:

MCE Mostra Convegno Expocomfort presenta il suo nuovo claim “Beyond Comfort” che sintetizza il nuovo posizionamento della fiera. Gli organizzatori della kermesse realizzeranno diverse attività dedicate al mondo dell’Hvac+R, delle energie rinnovabili e dell’acqua. Queste attività si susseguiranno fino all’appuntamento con MCE 2024 RX Italy, previsto dal 12 al 15 marzo 2024 presso Fieramilano.

mceAltro intervento è stato fatto sull’immagine che introduce un’anima moderna e digitale, racchiudendo sia l’eredità del passato sia il percorso di evoluzione futuro. Nello specifico, gli organizzatori hanno rinnovato il design. Tuttavia permane l’iconica colorazione arancio/azzurro/blu a indicare il caldo, l’acqua e il freddo.

«Il concetto di comfort è in continua evoluzione, l’innovazione tecnologica e la sostenibilità non solo ambientale sono gli ambiti che maggiormente influiscono sui cambiamenti», commenta Massimiliano Pierini, managing director di RX Italy. «La qualità dell’aria, il comfort termico e acustico, ma anche le nuove fonti energetiche, le CER e l’efficientamento industriale sono alcuni degli aspetti che MCE metterà al centro della propria attività. La mission principale della nuova visual identity è quella di accompagnare i nostri espositori e i nostri partner verso il mondo di domani, ispirare e sostenere la loro visione strategica d’azienda».

Per guardare il video dedicato al nuovo claim clicca qui

Condividi: