Kostal lancia il coupon Plenticoin per l’acquisto di funzionalità aggiuntive per inverter e wallbox

by editore

Kostal lancia sul mercato europeo il coupon monouso Plenticoin che sostituisce il precedente codice di attivazione. Il Plenticoin consente l’acquisto della funzionalità di espansione dei prodotti Kostal.

In particolare è possibile sbloccare l’espansione delle batterie, per cui sono richiesti tre Plenticoin. Invece l’espansione delle potenze richiede un coupon per ogni singolo incremento. Infine per l’attivazione delle funzioni comfort per wallbox sono necessari due coupon.

Per utilizzare i Plenticoin è necessario acquistarli in formato cartaceo o digitale, registrarli e in seguito riscattarli.

L’acquisto è possibile solo attraverso il proprio distributore. I Plenticoin digitali sono registrati nell’account aziendale dell’installatore nel Kostal Solar Webshop. Per i coupon cartacei invece si procede scansionando il codice QR all’interno della carta utilizzando la Kostal Solar App in modalità PRO oppure inserendo manualmente il codice QR sul proprio account Webshop. In automatico si aggiornerà il numero di Plenticoin presenti nell’account sul Webshop.

Al momento dell’uso, i Plenticoin si riscattano dal Webshop per le espansioni di prodotto desiderate, ottenendo un unico codice di attivazione. Questo codice è utilizzato dall’installatore sul prodotto Kostal tramite App PRO, web server oppure display.

Kostal ha anche lanciato una promozione commerciale. Fino a maggio infatti, per ogni nuova installazione dell‘inverter Plenticore plus G2, l’azienda regalerà all’installatore fino a due Plenticoin. È sufficiente installare l’inverter entro maggio, attivare la Smart Warranty Plus sul Webshop e registrare l’impianto sul Kostal Solar Portal. Attivando la funzione batteria, sempre entro maggio, è possibile ottenere un Plenticoin aggiuntivo.

Per maggiori info sulla promo, clicca qui
Mentre per maggiori informazioni sul Plenticoin, clicca qui
Infine clicca qui per visionare il video esplicativo sul funzionamento del Plenticoin

condividi:
Share

Articoli Correlati