Growatt presenta la serie di inverter ibridi SPH per il FV residenziale

by editore

Growatt Italia presenta la serie di inverter ibridi monofase SPH che coniuga innovazione, design curato e semplicità di installazione. La nuova serie, progettata per il fotovoltaico residenziale e disponibile in diverse taglie da 3 a 6 kWp, consente di aggiungere la batteria anche in un secondo momento. Lo schermo LCD grafico interno a quattro bottoni agevola l’accessibilità dei dati permettendo di configurare l’apparecchio in modo rapido e intuitivo.

Gli inverter SPH sono dotati di due Mppt in ingresso, in grado di gestire due stringhe con tracker Mppt indipendenti. Gli algoritmi Mppt ad alta velocità consentono inoltre di massimizzare la potenza convertita e produrre maggiore energia.

La piattaforma di monitoraggio dedicata, con accesso da pc o smartphone, permette l’accesso ai dati di produzione dell’impianto, la verifica della corretta funzionalità o l’eventuale presenza di allarmi o notifiche di condizioni anomale. Infine, gli installatori possono creare un unico ambiente per il monitoraggio di tutti gli impianti grazie ad un software proprietario.

Per maggiori informazioni serie SPH: www.growatt.it

condividi:
Share

Articoli Correlati