Energia Italia riceve la certificazione Q.Partner da Hanwha Q Cells

by editore

Energia Italia ha ricevuto da Hanwha Q Cells la certificazione Q.Partner, conferita dall’azienda ai propri partner per la consulenza e per la vendita dei prodotti Q Cells. La certificazione è avvenuta lo scorso 9 maggio a Bologna in occasione del “Q.Partner Event”.

L’occasione ha rappresentato anche un momento importante per rafforzare i legami commerciali che uniscono le due aziende, che hanno delineato strumenti di marketing e promozione commerciale che saranno offerti congiuntamente ai principali clienti del gruppo già a partire dalla prossima tappa dell’ Energy ExpoTour, il 16 maggio a Palermo. «Siamo orgogliosi della collaborazione con Energia Italia», dichiara Marco Donà, direttore vendite di Hanwha QCells Italia, «e sempre più convinti che il futuro delle rinnovabili ci riservi sfide avvincenti ed appassionanti, da affrontare spalla a spalla. Coinvolgendo sempre più i nostri partner potremo certamente ottenere grandi benefici e migliorare la qualità del sistema di offerta nel suo complesso. Tutto ciò è possibile solo grazie a partner di grande portata ed affidabilità come Energia Italia, sul quale contiamo fortemente per lo sviluppo futuro delle nostre iniziative».

Giuseppe Maltese, vicepresidente di Energia Italia, ha aggiunto: «Quello tra Energia Italia e Q Cells è un rapporto solido che ha caratterizzato l’operato della nostra azienda fin da quando siamo entrati nel mercato delle rinnovabili, nel 2008: ad unirci è stata sempre l’instancabile ricerca dell’alta qualità e delle migliori soluzioni tecnologiche volte a migliorare le performance dei nostri installatori. Un rapporto inossidabile che continua a crescere e rafforzarsi nel tempo».

Da sinistra Ignazio Sasanelli, key account manager Centro-Sud Italia di Hanwha Q Cells, Giuseppe Maltese, sales manager di Energia Italia, Marco Donà, direttore vendite di Hanwha Q Cells Italia, e Jee Ho Joe Noh, sales planning manager di Hanwha Q Cells

 

 

condividi:
Share

Articoli Correlati