Eging PV torna in Europa: Donatella Scavazza è country manager per l’Italia

by editore
editore
eging pv
Condividi:

 

L’azienda cinese Eging PV torna sul mercato europeo proprio in questo mese di gennaio 2021 con l’apertura della nuova filiale di Francoforte Eging Photovoltaic Europe Gmbh.

Per quanto riguarda l’Italia, a Donatella Scavazza è affidato il ruolo di country manager.

Donatella Scavazza ha ricoperto un incarico analogo per Trunsun Solar (Gruppo Beyondsun) dove è stata per due anni responsabile commerciale per le vendite in Italia e sud Europa di moduli fotovoltaici mono e policristallini.

La sua esperienza nel settore dell’energia solare è iniziata nel 2006 in Renesola in qualità di direttore vendite, incarico che ha mantenuto prestando servizio per Renesola Ltd (Cina), Renesola GMBH (Germania) e Renesola Italy fino al 2018 sempre per la vendita – principalmente nel settore industriale – di moduli fotovoltaici, inverter e per finire nel settore dell’illuminazione a LED.

La nuova filiale europea di Eging PV gestirà tutte le vendite di materiale fotovoltaico nelle diverse nazioni europee con particolare focus su Inghilterra, Germania ed Italia, servendo i clienti direttamente dai suoi magazzini a Rotterdam e a Francoforte, con reperibilità costante di materiale.

Eging PV è nella lista Tier 1 di Bloomberg ed è quotata in Borsa.

newsletter

Condividi: