Zucchetti Centro Sistemi: il 23 febbraio a Bologna riparte il roadshow formativo itinerante

by editore

Torna la formazione itinerante della divisione Green Innovation di Zucchetti Centro Sistemi. Il roadshow toccherà 12 città per 50 ore totali di formazione dedicata a circa 1.000 professionisti del fotovoltaico. I corsi di formazione partiranno il 23 febbraio da Bologna per poi fare tappa ad Ancona, Milano, Torino, Trento, Padova, Roma, Napoli, Cosenza, Palermo, Cagliari. Il tour si concluderà presso la sede di Zucchetti Centro Sistemi, in Valdarno, nel mese di dicembre.

Zucchetti Centro Sistemi

L’organizzazione dell’Azzurro Roadshow rientra nel progetto formativo ZCS Education che mira ad aggiornare i partner tecnico-commerciali nell’ambito delle novità di prodotto per il 2022.

«Durante le 12 tappe incontreremo i nostri installatori con i quali abbiamo instaurato un forte rapporto di collaborazione», spiega Riccardo Filosa, direttore commerciale della divisione Green di ZCS.

«Ci teniamo a incontrare personalmente tutti coloro che ci hanno permesso di installare in Italia oltre 200.000 inverter fotovoltaici e 100.000 sistemi di storage. Un risultato incredibile che si giustifica in una forte affidabilità e professionalità del nostro servizio di assistenza tecnica pre e post vendita.

Nonostante la pandemia abbia reso difficile la realizzazione dei corsi in presenza in questi ultimi due anni, abbiamo comunque cercato di affiancare partner tecnici ed installatori organizzando continue ed approfondite sessioni di formazione webinar. I corsi webinar hanno riscosso un grande successo e continueremo a proporli anche per il 2022; adesso però desideriamo fortemente tornare ad incontrare i professionisti del settore, dedicando loro dei corsi tecnici in presenza».

Al termine dei corsi, con esito positivo al test finale, viene rilasciato il codice identificativo e l’attestato di “Installatore Certificato ZCS Azzurro”. La certificazione ha validità di 2 anni e può essere rinnovata partecipando a un webinar oppure a un corso in presenza che saranno organizzati nell’anno di scadenza.

Per maggiori informazioni sui corsi, vai sul sito zcsazzurro.com, nella sezione
“ Corso Installatori”

newsletter

 

condividi:
Share

Articoli Correlati