JinkoSolar lancia i nuovi moduli fotovoltaici Tiger Pro da 610 W

by editore
JinkoSolar

Lo scorso 7 agosto JinkoSolar ha lanciato la sua nuova generazione di moduli fotovoltaici monocristallini ad alta efficienza Tiger Pro con potenza di 610 W, che saranno presentati allo SNEC 2020 a Shanghai.

Uno dei punti di forza dei moduli Tiger Pro 610W è la tecnologia delle celle ad alta efficienza N-Type HOT 2.0, sviluppata in modo indipendente da JinkoSolar. Grazie all’introduzione di nuove tecnologie l’efficienza della cella ha raggiunto il 24,79%, stabilendo ancora una volta un record mondiale per l’efficienza delle celle solari in silicio monocristallino N-Type.

«La riduzione dei costi e l’aumento dell’efficienza è l’obiettivo al quale l’industria fotovoltaica ha sempre puntato» ha commentato Jin Hao, CTO di JinkoSolar. «JinkoSolar si è sempre impegnata a fornire ai clienti globali moduli solari ad alta efficienza, con massima qualità ed affidabilità. In futuro aumenteremo ancora i nostri investimenti in ricerca e sviluppo per garantire una costante innovazione nella nostra tecnologia, migliorare le prestazioni dei nostri prodotti e garantire la massima compatibilità

condividi:
Share

Articoli Correlati