Su Solare B2B di marzo uno sguardo a formazione, moduli e mobilità elettrica

by editore

È in distribuzione il numero di marzo 2017 della rivista Solare B2B. La copertina è dedicata a Reverberi, con un’intervista a Paolo Di Lecce, amministratore delegato, che ha illustrato gli obiettivi dell’azienda per il 2017, con un focus su prodotti, tra cui il sistema di accumulo Edi Energy, e strategie sia per il fotovoltaico sia per il comparto dell’illuminotecnica.

L’articolo di mercato è dedicato ai corsi di formazione, con focus sull’offerta dei principali player del mercato per la prima metà dell’anno. Dall’articolo emerge come oggi sia necessario investire in questi strumenti, soprattutto per consolidare il rapporto con gli installatori, ma con contenuti e format rinnovati per creare maggiore appeal.

All’interno del numero di marzo della rivista è stato dedicato inoltre un approfondimento sui moduli, con focus sull’offerta di prodotti dei principali player.

Nella sezione “Efficienza e risparmio energetico” è stato infine dato spazio alla mobilità elettrica, con focus sull’ultimo studio dell’Energy&Strategy Group del Politecnico di Milano dedicato a questo comparto.

Per scaricare il numero di marzo della rivista:

https://www.solareb2b.it/newsletter/SolareB2B-mar2017-hd.pdf

Per sfogliare il numero di Solare B2B su Issuu:

https://issuu.com/farlastrada1/docs/solareb2b-mar2017-hd

(s3)

condividi:
Share

Articoli Correlati