Su Solare B2B di gennaio/febbraio previsioni sul FV e focus su moduli e pompe di calore

by editore

È in distribuzione il numero di gennaio/febbraio 2018 della rivista Solare B2B. La copertina è dedicata a SolarEdge, con un’intervista a Christian Carraro, country manager Italia. Carraro spiega come, attraverso la proposta di una soluzione integrata per il residenziale che comprende inverter, ottimizzatori, accumulo e colonnina di ricarica per la mobilità elettrica, l’azienda intenda restare ancorata ai vertici del mercato.

L’articolo di primo piano è dedicato alle previsioni per il mercato del fotovoltaico in Italia nel 2018. Tra le risposte dei nove autorevoli operatori del mercato che hanno partecipato sono emerse la crescita della nuova potenza installata grazie alla spinta degli impianti di taglia commerciale ed industriale e agli ambiziosi obiettivi della Sen, nuove opportunità di business dall’integrazione tra fotovoltaico, storage e mobilità elettrica e prime prove di aggregatori e partecipazione del solare ai servizi di dispacciamento.

L’articolo di mercato è invece dedicato ai moduli, con l’offerta dei principali produttori. All’interno della rivista è stato pubblicato inoltre un approfondimento sulle pompe di calore, con focus sui prodotti e sui trend del mercato in Italia per il 2018.

Per scaricare il numero di gennaio/febbraio della rivista:

https://www.solareb2b.it/newsletter/SolareB2B-gen-feb2018-hd.pdf

Per consultare il numero di gennaio/febbraio della rivista su Issuu:

https://issuu.com/farlastrada1/docs/solareb2b-gen-feb2018-hd

condividi:
Share

Articoli Correlati