Al “Comfort Technology RoadShow” di MCE e Anie focus sull’efficienza nell’edilizia

by editore
MCE

MCE – Mostra Convegno Expocomfort, Federazione Anie e Anie Rinnovabili hanno organizzato il “Comfort Technology RoadShow – Progettare e installare l’integrazione per l’efficienza“, un tour di eventi di formazione dedicati alla progettazione efficiente nell’edilizia e nell’impiantistica.

L’iniziativa rafforza la collaborazione tra MCE, Anie e Anie Rinnovabili, che proseguirà nella prossima edizione di MCE, in calendario dal 13 al 16 marzo 2018 presso Fiera Milano, nell’ambito dell’area That’s Smart, dedicata alle tecnologie elettriche e alla loro integrazione con gli impianti dell’edificio.

I temi portanti del Comfort Technology RoadShow spaziano dalle tecnologie per l’efficienza energetica negli edifici e nei servizi, allo sviluppo di un nuovo paradigma di produzione e consumo dell’energia, fino all’applicazione delle tecnologie digitali, con focus su opportunità di mercato e normative. Il tour, partito da Milano lo scorso 22 febbraio e arrivato a Venezia il 18 maggio, raggiungerà Bari il 14 settembre per poi concludersi a Roma il 16 novembre.

Info: https://www.mcexpocomfort.it/

(sb)

condividi:
Share

Articoli Correlati