Hoval: lo Smart Heating per Industria 4.0

by editore

Sfruttando le opportunità offerte dalle recenti normative in materia di Industria 4.0 e Impresa 4.0, applicate allo Smart Heating, Hoval si propone come un partner innovativo delle imprese che intendono investire in questa direzione: riqualificare la centrale termica della propria azienda, indipendentemente dalle dimensioni, consente infatti di accedere alle agevolazioni previste dalle normative (in particolare iper ammortamento e super ammortamento), ammortizzando l’investimento e riducendo sensibilmente, per il futuro, i costi e i consumi.

I sistemi Hoval forniti di regolazione TopTronic E, TopTronic C e TopTronic Supervisor (ovvero tutti i generatori Hoval e la Ventilazione Industriale Hoval) soddisfano il requisito minimo di soluzione embedded e possono usufruire degli incentivi fiscali previsti dal piano Industria 4.0. Infatti se la soluzione Hoval viene utilizzata per scopi produttivi allora può considerarsi una tecnologia con alto impatto sul prodotto e quindi sui costi di produzione. Inoltre, anche i sistemi per l’assicurazione della qualità e della sostenibilità possono considerarsi affini al piano Industria 4.0. Hoval garantisce l’utilizzo efficiente dell’energia con un continuo e costante monitoraggio dei consumi energetici.

Per affiancare le aziende interessate a sfruttare questa opportunità, Hoval mette a disposizione le proprie conoscenze tecniche e la propria rete, disponibile a fornire qualsiasi supporto sia tecnico che burocratico.

Per informazioni: www.hoval.it/hoval-40

035 666 1111- info@hoval.it specificando come oggetto “Hoval 4.0”.

condividi:
Share

Articoli Correlati