GoodWe rafforza la presenza in Europa con una nuova filiale a Monaco di Baviera

by editore
GoodWe

GoodWe ha inaugurato una nuova filiale a Monaco di Baviera, con l’obiettivo di accelerare la crescita dell’azienda in tutta l’area Emea.

La filiale si trova in Fürstenrieder Str. 279a, e fornirà assistenza sull’intero portafoglio prodotti, con servizi pre e post vendita, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30.

GoodWe Europe GmbH coordinerà le attività dei team attivi in UK, Spagna ed Italia. A guidare la filiale sarà Thomas Häring, managing director del gruppo in Europa.

“L’apertura della filiale rappresenta uno dei più importanti risultati nel processo di internazionalizzazione di GoodWe”, si legge in una nota dell’azienda. “Il modo migliore per confermare l’impegno nei confronti del mercato solare europeo. D’ora in poi l’azienda avrà una forte presenza locale, e potrà interfacciarsi rapidamente con i clienti, per fornire assistenza e supporto, costruendo un rapporto basato sulla fiducia e la responsabilità. GoodWe Europe GmbH fornirà assistenza e supporto ad ampio spettro, incluse le ispezioni in sito, i test, i debug e, ove necessario, riparazioni e sostituzioni, utilizzando le tecnologie più recenti per massimizzare le prestazioni degli inverter e diminuire le perdite in caso di problematiche tecniche”.

Il team di GoodWe Europe GmbH

Clicca qui per altre notizie su GoodWe:

02/11/2018: L’inverter con storage della gamma ET disponibile per il mercato italiano

 

Solare B2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati