Il 23 e il 24 giugno presso Piacenza Expo si svolgerà l’edizione 2021 di Zeroemission, appuntamento fieristico dedicato alla produzione elettrica, all’accumulo e alla mobilità a zero emissioni. Da qualche giorno è disponibile la lista degli espositori che parteciperanno alla kermesse.
Sono oltre 100 gli espositori che presenteranno le proprie novità nei cinque saloni tematici Solar+ (dedicato al fotovoltaico), Inverter World (storage elettrico, inverter e ups), Battery World (industria delle batterie e dei sistemi di accumulo), EV Electric Vehicles World (veicoli elettrici e infrastrutture per la mobilità elettrica) e H2 Hydrogen & Fuel Cells (idrogeno e celle a combustibile).
Tra le aziende che hanno confermato la loro partecipazione spiccano Aleo Solar, EasyLi, Energy, Enerpower, Fronius Italia, Siel, Sistemi Fotovoltaici.com, Sorgenia e diverse case automobilistiche, oltre ad associazioni di settore come Anie Rinnovabili ed Elettricità Futura.
Per maggiori informazioni sugli incontri e i workshop previsti durante Zeroemission 2021, oltre che per l’elenco dettagliato degli espositori, visita il sito della manifestazione
Sempre sul sito è possibile pre registrarsi per accedere senza code all’area espositiva e agli eventi di proprio interesse.