X-Win diventa service assistant center di GoodWe

by editore
GoodWe

L’azienda X-Win è diventata service assistant center dei sistemi di storage e degli inverter on-grid di GoodWe. I tecnici di X-Win hanno organizzato un sistema integrato di vendita e monitoraggio post-vendita dei prodotti GoodWe, con l’obiettivo di rispondere ai quesiti dei consumatori ed offrire supporto tecnico ai sistemi installati in tutta Italia.

«Abbiamo introdotto GoodWe in Italia per primi», ha dichiarato Davide Orciani, amministratore di X-Win. «Il rapporto di fiducia che abbiamo instaurato nel tempo con il management aziendale incide notevolmente sulle nostre scelte. Oggi cerchiamo di ottimizzare la nostra offerta rappresentando un importante punto di riferimento come Service assistant center per i loro sistemi di accumulo».

Jorge Visoso, head of Marketing for Emea & Latam di GoodWe, ha aggiunto: «Nel tempo l’Italia ha occupato un posto speciale nel cuore di GoodWe e X-Win rappresenta una risorsa, grazie al suo impegno nel diffondere sul mercato locale il nostro portfolio di inverter e soluzioni di stoccaggio di energia. La professionalità, la rete di business e, soprattutto, la responsabilità sociale che questa azienda gioca nel suo territorio, ci ha permesso di espandere la rete di vendita. Questa evoluzione non sarebbe stata possibile senza X-Win, un partner cui siamo molto grati».

Clicca qui per visualizzare altre notizie sull’azienda

Solare B2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati