Disponibile la registrazione del webinar “Quale ripartenza per il fotovoltaico?”

by editore

È disponibile la registrazione della tavola rotonda in modalità webinar dal titolo “Emergenza Covid-19 e Bonus 110%: quale ripartenza per il fotovoltaico?” che si è tenuta lunedì 25 maggio.

La tavola rotonda si è occupata di alcuni dei temi che riguardano la filiera del fotovoltaico italiano e le conseguenze del lockdown. Tra gli argomenti toccati dal dibattito anche i contenuti del Decreto Rilancio che riguardano il fotovoltaico e che offrono la possibilità di accedere alla detrazione fiscale del 110% e alla cessione del credito.

Il webinar ha visto gli interventi di quattro operatori che coprono diversi segmenti della filiera dell’energia solare italiana: Alberto Cuter, general manager Italia e America Latina di JinkoSolar, Valerio Natalizia, regional manager South Europe di SMA Solar Technology, Enrico Marin, managing director di Baywa r.e. Solar Systems e Alberto Vicentini, amministratore delegato di Tonello Energie.

È stato quindi possibile ascoltare sia il punto di vista dell’industria (moduli e inverter) sia quello del canale (distribuzione e installazione).

L’incontro è stato moderato dal direttore di SolareB2B, Davide Bartesaghi.

Clicca qui per guardare la registrazione del webinar “Emergenza Covid-19 e Bonus 110%: quale ripartenza per il fotovoltaico?” (25 maggio 2020)

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati