VP Solar: ecco le nuove date del roadshow; tra i temi, FV di taglia residenziale e C&I

by editore

VP Solar ha reso note le nuove date del roadshow 2023. La società incontrerà i propri clienti in nove città italiane, a partire dal 19 settembre fino al 9 novembre. Gli appuntamenti seguono le dieci tappe dei primi mesi del 2023, alle quali hanno partecipato oltre 500 professionisti del settore.

I nuovi incontri si svolgeranno nelle seguenti date e città: il 19 settembre a Catania con Fronius, Dmegc, Byd e Socomec; il 20 settembre a Napoli con ZCS, JinkoSolar, Mennekes e Socomec; il 21 settembre a Roma con Solaredge, TrinaSolar, K2 Systems e Socomec; il 3 ottobre a Lecce con GoodWe, Hyundai, Wallbox e Socomec; il 4 ottobre a Bari con ZCS, Dmegc, Wallbox e Socomec; il 5 ottobre ad Ancona con ZCS, TSC, BYD e Socomec; il 7 novembre a Firenze con Solaredge, TrinaSolar, K2 Systems e Socomec; l’8 novembre a Bologna con Solis, Sharp, LG Energy e Socomec; infine il 9 novembre a Peschiera del Garda con Sungrow, QCells, Mennekes e Socomec.

Diversi e numerosi i temi e le novità che verranno presentate durante le nuove tappe del roadshow: dal servizio di acquisizione dei crediti fiscali nell’ambito del Superbonus agli aggiornamenti su VP Solar – Gruppo Tadiran e sulle prospettive di sviluppo nel mercato; dalle nuove modalità di partnership con VP Solar alle soluzioni di storage dedicate al solare di taglia commerciale e industriale. Focus anche sulle nuove gamme prodotti presentate con i venti partner nelle diverse tappe.

“Le attività organizzate da VP Solar Academy hanno l’obiettivo di incontrare i professionisti del settore per condividere visioni e strategie nel nuovo mercato della transizione energetica”, si legge in una nota dell’azienda, “con un focus particolare sulle soluzioni dedicate agli impianti commerciali e industriali”.

Link partecipazione: https://www.vpsolar.com/roadshow-vp-solar-2023

condividi:
Share

Articoli Correlati