VP Solar distribuisce i moduli fotovoltaici TSC Power

by editore
editore

VP Solar ha stretto una partnership con TSC Solar Power, filiale europea dell’azienda americana Solaria che produce pannelli fotovoltaici pure black, per la distribuzione in Italia e nei paesi del Centro Sud Europa dei moduli shingled ad alta efficienza TSC PowerXT.

Questi pannelli sono caratterizzati da un design curato. Il modulo, completamente nero, si adatta ad ogni superficie e tetto e applica la tecnologia che elimina i busbar e le interconnessioni tra le celle diminuendo il degrado nel tempo e aumentando la superficie di produzione. La tecnologia costruttiva rende il PowerXT TSC performante anche in situazioni di ombreggiamento parziale.

Per il mercato italiano VP Solar ha configurato specifici kit comprendenti i moduli TSC abbinati ad altri prodotti per soluzioni energetiche integrate quali fotovoltaico, accumulo energetico, sistemi per la ricarica di veicoli elettrici, pompe di calore.

Per il mercato italiano e del Sud Europa, TSC propone soluzioni studiate per impianti fotovoltaici commerciali ed industriali. Il modulo TSC attualmente più richiesto nel mercato europeo è quello appartenente alla serie TSC PowerXT da 400 Wp con design all-black ad alta efficienza e dimensioni ridotte per adattarsi a tutte le superfici e tetti. Tale taglia sarà mantenuta per tutto il 2021. I moduli TSC hanno 25 anni di garanzia integrale con certificato di Classe1 al fuoco e test ambienti salini.

Per conoscere i plus e le soluzioni proposte nel mercato europeo da TSC, la VP Solar Academy ha organizzato delle sessioni di formazione. Il primo appuntamento online in lingua spagnola si terrà lunedì 19 aprile alle ore 10.30 e, per iscriversi, è sufficiente registrarsi a questo link.

newsletter