VP Solar aggiorna la formazione con nuovi appuntamenti su Powerwall di Tesla

by editore

VP Solar ha aggiornato il programma delle attività di formazione, integrandolo con nuovi appuntamenti dedicati in particolare a Powerwall di Tesla Energy. Il nuovo calendario viene proposto da VP Solar in seguito al forte interesse registrato nei confronti del sistema di storage nel corso di MCE. Nei quattro giorni di fiera, l’azienda ha raccolto oltre 3.000 contatti mentre un migliaio di persone hanno assistito agli eventi proposti, tra i quali i tre incontri di presentazione di Powerwall, le tre sessioni tecniche dal titolo “Quale Storage 2016?, ma anche “Smartpartner – Casarinnovabile.it, dati a consuntivo della campagna gruppo di acquisto 2015” e i focus su Smartflower.

Storage Link Tour è l’iniziativa dedicata da VP Solar alla formazione tecnica e commerciale degli operatori che si occuperanno di vendita, installazione e messa in funzione del Powerwall. Gli incontri, propedeutici nell’ambito del percorso verso la qualifica di distributore o installatore Tesla Energy, hanno la durata di una giornata ciascuno. Tra i primi appuntamenti in calendario ci sono le tappe dell’8 aprile a Treviso, 19 aprile ad Ancona, 20 aprile a Firenze e 21 aprile a Milano-Rho.

VP Solar Academy è il percorso dedicato alla formazione tecnica sullo spettro completo delle tecnologie distribuite da Vp Solar, con un focus sugli aspetti gestionali e commerciali. Gli incontri sono rivolti ai titolari di piccole e medie imprese di installazione (fotovoltaico, elettrico, termico), con possibile estensione ai referenti tecnici, e hanno al durata di due giornate, con un’alternanza tra formazione in aula e approccio tecnico-pratico ai prodotti. Il primo appuntamento sarà a Cavaso del Tomba (TV), nelle giornate del 6 e 7 Aprile.

Prosegue infine anche il Link Tour, programma di appuntamenti itineranti dedicati alla formazione commerciale e tecnica su tutte le tecnologie proposte da VP Solar, tra le quali storage, smartflower, termodinamico, biomassa, fotovoltaico. Nel corso del prossimo mese il Link Tour raggiungerà Lugano (19 aprile), Alessandria (27 aprile), e Brescia (28 aprile).

Per informazioni: www.vpsolar.com

condividi:
Share

Articoli Correlati