Viessmann: il 20 settembre parte il roadshow per presentare le novità nel campo del FV e risparmio energetico

by editore

Dal 20 settembre al 13 ottobre 2021 Viessmann percorrerà le strade italiane con un truck arancione per presentare le novità di prodotto. Con i suoi 17 metri, il truck metterà in mostra le più recenti soluzioni dell’azienda per il riscaldamento,  raffrescamento e fotovoltaico.

Il tour Viessmann prevede 18 tappe nel nord e centro Italia a partire da Trento, toccando tra le altre Milano, Genova, Firenze e Roma, per concludersi a Trieste. Per tutti coloro che visiteranno il truck, in omaggio la guida completa alle agevolazioni fiscali 2021.

Ad arricchire ogni evento, ci sarà anche una sessione formativa riservata a installatori e professionisti del mondo termoidraulico ed elettrico. Ogni sessione sarà organizzata presso strutture situate in prossimità delle location che ospiteranno il truck e i professionisti Viessmann durante le diverse tappe dell’evento itinerante.

All’interno del truck, in primo piano ci saranno i moduli fotovoltaici Vitovolt. Spazio anche al sistema di storage Vitocharge, al sistema ibrido Vitocaldens 222-F e Vitodens 100-E Hybrid, e al climatizzatore monosplit  Vitoclima 232-S.

Per maggiori informazioni sul roadshow clicca qui 

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati