Trina Solar: un nuovo team manageriale per crescere in Europa e Africa

by editore
Trina Solar

Trina Solar ha annunciato la riorganizzazione del suo team manageriale in Europa e Africa in vista dell’implementazione dei piani di crescita nelle due aree. A seguito delle dimissioni di Ben Hill, ex presidente di Trina Solar Europe, l’azienda ha nominato RongFang Yin responsabile regionale della Module Business Unit per Europa e Africa, e Rafael Esteban responsabile regionale della Systems Business Unit per EMEA & America Latina.

RongFang Yin è entrato in azienda nel 2009 e nella posizione più recente ha ricoperto la carica di assistant vice president, head of commercial operations.

Rafael Esteban vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore del fotovoltaico, di cui tre anni in Trina Solar dove ha ricoperto l’incarico di head of project development e project finance per l’Europa e il Nord Africa, e 12 anni presso BP Solar.

«Sono lieto di annunciare le nuove nomine di RongFang Yin e Rafael Esteban» ha dichiarato Jifan Gao, chairman e chief executive officer di Trina Solar. «Sono certo che la vasta esperienza di entrambi nel settore del fotovoltaico e la loro comprovata capacità contribuiranno a rafforzare la nostra presenza permettendoci di cogliere maggiori opportunità di crescita nelle rispettive regioni».

(sb1)

 

condividi:
Share

Articoli Correlati