TCL SunPower Global: disponibile dal 9 dicembre il nuovo sistema di accumulo domestico

by editore
editore
sunpower accumulo
Condividi:

TCL SunPower Global presenta il suo nuovo sistema di accumulo pensato per il mercato residenziale. Progettato per integrarsi con i pannelli solari e l’app SunPower, questa soluzione consente ai proprietari di casa di massimizzare l’investimento nel fotovoltaico.

Il sistema composto da pannelli, batteria e app integra generazione solare, accumulo e gestione energetica in un’unica piattaforma. Questa integrazione garantisce semplicità e controllo attraverso un unico brand, un unico account e un’unica app.

La batteria TCL SunPower Global è disponibile nelle versioni monofase e trifase con capacità 5/10/15/20/25/30 kWh. Ha una funzione backup integrata, con commutazione inferiore a 10 millisecondi ed è caratterizzata da accreditamento di sicurezza TüV Rheinland. Infine è coperta da garanzia di 10 anni.

È possibile ordinare la nuova soluzione per Italia e Francia a partire dal 9 dicembre. All’inizio del 2026 è prevista un’ulteriore espansione in altri Paesi UE.

«Questo nuovo storage offre un ecosistema energetico completo e compatibile, da un unico brand di fiducia», ha dichiarato Steven Zhang, general manager di TCL SunPower. «Il nostro impegno è essere il fornitore unico e affidabile per i nostri partner installatori, ampliando il portafoglio con soluzioni che semplificano il loro lavoro e offrendo un unico punto di contatto per tutto: vendite, garanzia e assistenza. Questo approccio riduce la complessità e rende il loro lavoro più semplice. Unito al miglior rapporto qualità-prezzo, è una soluzione pensata per aiutare gli installatori a gestire il business in modo più fluido e redditizio».

newsletter

Condividi: