Accordo tra Sorgenia e Intesa Sanpaolo per la cessione del credito del Superbonus

by editore

Sorgenia Green Solutions, ESCo del gruppo Sorgenia, ha siglato una partnership con Intesa Sanpaolo con l’obiettivo di aiutare i cittadini nella cessione del credito d’imposta derivante dal Superbonus alla banca, con la sicurezza di essere accompagnati dalla ESCo durante tutte le fasi del processo.

Sorgenia Green Solutions, infatti, gestirà l’intero pacchetto di lavori, dalla diagnosi energetica all’installazione delle soluzioni più idonee e seguirà tutto il processo relativo al finanziamento.

«Il Superbonus 110% rappresenta una grande opportunità per i nostri clienti», ha dichiarato Andrea Chinellato, amministratore delegato di Sorgenia Green Solutions. «Vogliamo accompagnarli in questo percorso virtuoso, rendendolo il più semplice possibile. Per noi si tratta di un mercato importante per il quale ci prefiggiamo l’obiettivo di una crescita a doppia cifra».

«L’accordo siglato con Sorgenia Green Solutions permetterà di supportare l’economia reale, facilitando investimenti sostenibili e virtuosi», ha aggiunto Mauro Micillo, chief della Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo. «Si tratta di un’operazione importante con un primario operatore del settore».

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati