Superbonus: MC Energy ottimizza le piattaforme informatiche in collaborazione con Ater

by editore

MC Energy ha siglato una partnership con l’Associazione tecnici energie rinnovabili (Ater).

In particolare, l’azienda mette a disposizione la piattaforma MC Smart, e più nel dettaglio tool informatici e software utili per accompagnare i tecnici in tutte le fasi burocratiche previste dalla maxi agevolazione del Superbonus.

Sono alcuni esempi i servizi “Verifiche preliminari”, “Credito d’imposta doc” e “Preventivo doc”, finalizzati ad accompagnare il lavoro di tecnici e professionisti ed evitare di correre il rischio di errore. I software, infatti, favoriscono il controllo della procedura e della documentazione per evitare di incorrere poi successivamente in controlli e successive sanzioni.

“Lavoreremo a breve su un nuovo tool, in collaborazione con Ater, che permetterà di seguire tutto il flusso, dalla verifica preliminare della fattibilità di determinati interventi, alla procedura guidata e controllata per gestire tutta la commessa, fino a un controllo finale, raccogliendo tutta la documentazione e verificando che il tutto sia stato fatto correttamente e in linea con i decreti pubblicati”, si legge in una nota dell’azienda.

La nuova collaborazione verrà presentata in anteprima giovedì 1° ottobre in occasione del webinar “Ecobonus 110: Quali documenti e cosa controllare” organizzato da MC Energy e Ater.

Per maggiori informazioni clicca qui 

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati