Da Sungrow la nuova versione del sistema di monitoraggio iSolarCloud

by editore

Sungrow presenta la versione aggiornata dell’app iSolarCloud, sistema di gestione e monitoraggio. Esso consente una gestione del ciclo di vita degli impianti fotovoltaici e di accumulo di energia, compresa la raccolta dei dati, il monitoraggio dell’impianto, il funzionamento e la manutenzione.

La nuova versione è caratterizzata da funzionalità migliorate e design accattivante. In particolare garantisce gestione intelligente, protezione completa e aggregazione delle informazioni in un’unica schermata.

Il nuovo iSolarCloud è in grado di diagnosticare in anticipo le anomalie e di inviare avvisi di guasto tramite notifiche via app o e-mail. Supporta la diagnosi intelligente della curva IV per i moduli difettosi. In aggiunta produce automaticamente un rapporto di analisi dei guasti con una precisione superiore al 90%.

All’app è stata aggiunta una funzione di aggiornamento remoto per aggiornare le apparecchiature a distanza senza la necessità di personale O&M in loco. Inoltre l’app presenta un’interfaccia separata per la ricarica dei veicoli elettrici e una funzione per l’impostazione di obiettivi di riduzione delle emissioni di CO2.

Il nuovo iSolarCloud ha ricevuto la certificazione sia per lo standard internazionale di sicurezza delle informazioni industriali IEC62443 sia per il Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’Unione Europea. Per cui il prodotto garantisce una protezione completa delle informazioni su comunicazione, sistema, applicazione e dati.

È possibile scaricare la nuova applicazione di Sungrow da Google Play Store o App Store cercando iSolarCloud.

Per maggiori informazioni sull’applicazione, è possibile inoltre partecipare a webinar dedicati cliccando qui. 

condividi:
Share

Articoli Correlati