SunCity: ecco i prossimi appuntamenti formativi di settembre e ottobre

by editore

Tra settembre e ottobre, SunCity organizzerà diversi appuntamenti e parteciperà a due eventi nazionali nei settori delle energie rinnovabili e dell’edilizia.

In particolare il 29 settembre a Vimercate, in provincia di Monza e della Brianza, si terrà un corso di formazione esclusivo presso l’headquarter di Fimer. Si tratta di un incontro con sessioni formative dedicate alle soluzioni di ricarica per i veicoli elettici. È prevista anche una visita dello showroom insieme a Francesco Padovan, EVI global sales manager, e a Federica Cona, field application engineer. Per informazioni e iscrizioni a questo appuntamento clicca qui

A seguire il 6 ottobre l’Academy SunCity si sposterà a Roma nel quartier generale Huawei con un doppio appuntamento. In un’unica giornata sarà possibile partecipare alla Huawei Academy e al FusionSolar Roadshow 2022. Durante la giornata è prevista la presentazione dei prodotti e delle soluzioni Huawei per gli scenari residenziali e commerciali/industriali. In particolare saranno presentati inverter, sistemi di accumulo, controller per moduli fotovoltaici, dispositivi di comunicazione e monitoraggio, tutti collegati alla piattaforma di gestione FusionSolar. Ai partecipanti sarà rilasciata la certificazione di “Installatore Certificato Huawei”. Per informazioni e iscrizioni a questo appuntamento clicca qui

Il 13 ottobre, poi, SunCity organizzerà un workshop in seno alla fiera romana Zeroemission. Il workshop sarà tenuto da Gianluca Ragonesi, direttore commerciale business unit B2C, che supporta A2A nell’installazione di clima, caldaie, wallbox e fotovoltaico per il mercato residenziale. Ragonesi parlerà di come SunCity abbia semplificato le procedure di installazione grazie alla piattaforma SunCity per l’efficienza energetica.

A seguire l’azienda sarà presente per la prima volta a Saie, fiera di primaria importanza nel settore dell’edilizia e degli impianti, che si terrà a Bologna dal 19 al 22 ottobre. SunCity esporrà al Pad.30 stand B02 dove illustrerà agli installatori i benefici di entrare a far parte della rete SunCity Partner dedicata a tecnici e professionisti dell’energia. La rete oggi conta quasi 300 partner ai quali l’azienda fornisce le tecnologie, gli strumenti e le risorse finanziarie per competere nel campo dell’efficienza energetica.

condividi:
Share

Articoli Correlati