SunCity: nuovi accordi con il broker assicurativo Lokky e con lo specialista in building automation Delta Dore

by editore

Il Gruppo SunCity, business partner della multi utility A2A, ha stretto nuove partnership con Lokky e Delta Dore al fine di aumentare le potenzialità di collaborazione tra i professionisti e gli esperti che fanno parte della sua community. Quest’ultima conta oggi oltre 150 figure tra installatori e progettisti da tutta Italia che possono usufruire di vantaggi e convenzioni con i principali player di mercato a livello sia tecnologico sia di prodotto.

In particolare Lokky è un broker assicurativo digitale focalizzato su micro-imprese, professionisti e freelance. Gli installatori e i professionisti della rete SunCity potranno accedere a un’offerta assicurativa modulabile, flessibile, su misura e focalizzata su diverse tipologie di coperture, dalla Responsabilità Professionale alle RC Asseverazione Superbonus 110% e Certificazione Energetica, dalla protezione Cyber Risk a quella Multirischi e Infortuni e Malattia. La polizza personalizzata è sottoscrivibile in meno di 10 minuti interagendo esclusivamente con la piattaforma online.

«Grazie all’accordo con SunCity continuiamo a percorrere la strada tracciata dalla nostra strategia, lavorando accanto ai nostri partner per offrire prodotti e servizi assicurativi sempre più personalizzati per i clienti», ha dichiarato Paolo Tanfoglio, Ceo di Lokky.

L’azienda Delta Dore invece è attiva nelle soluzioni per di building automation. «L’idea di scegliere Delta Dore come partner è stata dettata non solo dalla qualità dell’offerta e dalla profondità di gamma ma anche dalla facilità di standardizzazione che la loro soluzione offre», ha spiegato Benedetto Spoto, responsabile sviluppo nord Italia del Gruppo SunCity. «La possibilità di adattare la proposta Delta Dore a tutti i nostri diversi cantieri ci permette di esser performanti senza gravare in maniera pesante sulla nostra operatività».

«Attraverso la piattaforma che abbiamo sviluppato con Elettrone, possiamo offrire al cliente finale innovative tecnologie di gestione ed analisi dell’energia, la sicurezza di tutti i suoi dati e il controllo dei consumi necessari per produrre calore o raffrescamento al fine di ottenere il miglior comfort possibile all’interno di ogni abitazione», ha aggiunto Matteo Benedetti, sales & marketing manager Delta Dore.

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati