Sorgenia: al via gli sport radiofonici con Bebe Vio e la nuova campagna digitale

by editore

Parte la nuova campagna radiofonica di Sorgenia con Bebe Vio. La campionessa paralimpica di scherma è protagonista di spot – che saranno on air sulle principali emittenti nazionali dal 19 settembre sino al 16 ottobre – in cui al centro vi sono Sorgenia, le sue soluzioni fotovoltaiche e la connessione ultraveloce che stanno contribuendo a rendere l’Italia sempre più green.

La creatività è firmata dall’agenzia RED Robiglio & Dematteis, mentre la pianificazione è a cura di Tailor Made Media. Le iniziative di product placement e le collaborazioni editoriali rivestono un ruolo particolarmente importante in questa campagna: con Caterpillar su Rai Radio 2, con Radio Monte Carlo, con il programma Smart City di Radio24 e con RDS.

Parallelamente, Sorgenia è online fino al 3 ottobre con una pianificazione digitale su YouTube. Quattro video, di circa 15 secondi, danno vita a un racconto dal quale emerge il valore dei servizi forniti dal gruppo: sempre più azienda integrata, grazie al ruolo crescente della fibra, la digital energy company accompagna i consumatori verso comportamenti sostenibili attraverso la community dei Greeners, clienti che hanno sposato l’attivismo ambientale. I video sono stati realizzati da Studio Riprese Firenze.

Per ascoltare gli spot con Bebe Vio, clicca qui:

newsletter

 

 

 

condividi:
Share

Articoli Correlati