Sonepar inaugura punto vendita a Bari

by editore

Sonepar inaugura a Bari un nuovo punto vendita. Con un assortimento di oltre 6.000 articoli e uno spazio di 2.000 metri quadrati tra banco vendita, magazzini e uffici, per la prima volta in Italia il punto vendita di Sonepar prevede anche la presenza dell’area espositiva Sonepar Experience, programmata per mostrare ai clienti l’esperienza dell’illuminazione intelligente e della domotica di ultima generazione. In Puglia Sonepar conta già punti vendita a Casarano (Lecce), Foggia, un ufficio commerciale a Taranto e un sito a Modugno (BA).

«Si tratta di un significativo investimento per l’area», afferma Davide Fineo, responsabile vendite Puglia di Sonepar. «Con questa apertura raggiungiamo il 13% delle quote di mercato in regione, consolidando una crescita iniziata nel 2014».

«Il nuovo punto vendita è un gioiello di cui andiamo fieri e soprattutto un punto di riferimento strategico per tutto il Sud Italia assieme ai siti di Palermo e Casoria (Napoli)», ha aggiunto Giovanni Mazza, direttore divisione Sud di Sonepar. «Aprire a Bari conferma l’interesse del marchio per il Sud, e costituisce un tassello importante nella nostra strategia territoriale».

Giovanni Gravina, responsabile della nuova sede, ha concluso: «Siamo orgogliosi che Sonepar abbia scelto Bari per realizzare il punto vendita più innovativo in Italia. L’area dedicata a sperimentare la domotica e l’illuminazione intelligente è dotata dei prodotti più all’avanguardia sul mercato e mette in luca la capacità dei nostri collaboratori di supportare la vendita anche da un punto di vista consulenziale. Possiamo infatti avvalerci delle competenze che abbiamo in loco ma anche integrarle con competenze superiori grazie ai professionisti che il marchio ci mette a disposizione a seconda delle necessità».

Presso il nuovo punto vendita sono previsti corsi di formazione sulle novità di prodotto, eventi di aggiornamento e soluzioni sul risparmio energetico, momenti di informazione sulle applicazioni esistenti nella domotica ed è previsto un referente per sostenere i clienti nelle ordinazioni on line.

(S3)

condividi:
Share

Articoli Correlati