Solis lancia un sondaggio per valutare la soddisfazione dei suoi clienti

by editore

Solis ha lanciato un’indagine online dedicata alla sua clientela per migliorare prodotti e servizi e soddisfare le esigenze dei suoi clienti in tutto il mondo.

La società chiede ai partecipanti al sondaggio di invitare altri utenti di prodotti e servizi sia suoi sia di altri brand attivi nell’industria del fotovoltaico. Solis utilizzerà i risultati per analizzare i processi e le aree di sviluppo prodotto che possono essere implementati per una migliore esperienza da parte della clientela.

«Vogliamo assicurarci che stiamo soddisfacendo le esigenze dei clienti in tutti i nostri mercati con prodotti e servizi all’altezza delle loro aspettative», ha commentato Eric Zhang, direttore delle vendite internazionali per Solis. «È importante ascoltare distributori, installatori ed altri player del settore per capire come migliorarci».

Il sondaggio è disponibile a questo link ed è reperibile anche sui canali social di Solis. La partecipazione richiederà 5 minuti. È possibile rispondere fino al 6 luglio.

In più, i partecipanti all’indagine che lasceranno un proprio indirizzo email potranno partecipare all’estrazione di un voucher Amazon da 200 dollari. I vincitori saranno avvisati via mail entro il 15 luglio.

condividi:
Share

Articoli Correlati