Da Solis un sondaggio per clienti finali e professionisti per definire la propria roadmap

by editore
editore
solis sondaggio per clienti

Solis indice il sondaggio “Mid-Year Customer Experience Survey” rivolto sia ai partner professionisti, sia agli utenti finali. L’azienda vuole così coinvolgere i propri clienti nella definizione delle proprie strategie.

Le opinioni espresse dai partecipanti all’indagine, infatti, saranno considerate per delineare le caratteristiche dei prodotti e dei servizi futuri di Solis.

Rispondendo al sondaggio, inoltre, si ha diritto alla partecipazione gratuita all’estrazione di 20 carte regalo Amazon del valore di 50 dollari.

«In Solis, l’innovazione inizia dai nostri utenti», ha affermato Jimmy Wang, presidente di Solis. «Questo sondaggio è più di una semplice spunta di caselle: è un filo diretto con gli ingegneri, i team di prodotto e gli esperti di assistenza che danno forma alla nostra roadmap».

In particolare il sondaggio chiede come funziona il proprio sistema Solis, qual è l’esperienza personale con il servizio e l’assistenza del brand e quali caratteristiche si vorrebbero veder sviluppate dall’azienda.

Per partecipare alla survey clicca qui. 

newsletter