SolareB2B Weekly: le ultime notizie dal mercato del fotovoltaico

by editore

È disponibile il nuovo numero di SolareB2B Weekly, che come ogni mercoledì propone la rubrica “Green Energy – Linea diretta con l’Unione europea”, lo spazio dedicato ai fatti e alle novità in materia di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale nei principali Paesi dell’Unione. In primo piano si trova la notizia sul boom di richieste di accesso agli incentivi del Reddito energetico nelle prime 24 ore dall’apertura dello sportello telematico.

Segue la news sull’elenco dei bandi e finanziamenti a disposizione del mercato fotovoltaico, selezionato da Muffin per i lettori di SolareB2B. Nella weekly spazio anche alla nomina di Christian Carraro a general manager per l’Europa di SolarEdge, e ad Andrea Cristini di Anie Rinnovabili, che esprime serie preoccupazioni per le recenti novità normative introdotte dai decreti Agricoltura e Aree Idonee.

Chiudono la newsletter le notizie su GreenGo e Astrea Energia, che svilupperanno una centrale galleggiante da 5 MWp in Lombardia, e su Nova Aeg, che ha siglato un PPA con Enfinity Global per un impianto fotovoltaico da 7,8 MWp.

Per consultare SolareB2B Weekly clicca qui

Infine, sul sito di Solare B2B nella sezione archivio, è possibile consultare le versioni precedenti.

condividi:
Share

Articoli Correlati