SolareB2B di giugno: focus su Intersolar e sistemi di montaggio; e un allegato dedicato ai moduli bifacciali

by editore

Il numero di giugno di SolareB2B è in distribuzione. La copertina è dedicata a Forniture Fotovoltaiche, con un’intervista a Romano Paolicelli, direttore dell’azienda. Paolicelli illustra la strategia del gruppo per garantire disponibilità di prodotto ai propri partner in Italia, e anticipa alcuni importanti accordi.

In primo piano si trova un articolo dedicato alla fiera Intersolar Europe, che quest’anno ha registrato numeri da record. All’annuale kermesse di Monaco di Baviera hanno infatti partecipato 1.356 espositori e oltre 65mila visitatori (+33%), il numero più alto degli ultimi nove anni. All’interno del reportage vengono presentate alcune delle tante le novità della filiera del fotovoltaico, attraverso una raccolta di video registrati in occasione della manifestazione.

Segue un articolo sui sistemi di montaggio, con uno sguardo alle novità di prodotto e alle innovazioni che stanno cambiando le gamme dei principali player. E ancora, all’interno del numero di giugno sono presenti articoli sulla Solar Belt, con un’intervista a Paolo Rocco Viscontini, presidente di Italia Solare. Sono inoltre presenti approfondimenti sui nuovi sistemi di accumulo installati in Italia nei primi tre mesi dell’anno e sulla nuova edizione del Renewable Energy Report dell’Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano.

E non è tutto. Al numero di giugno di SolareB2B è infatti allegato un inserto dedicato ai moduli bifacciali, una tecnologia che sta registrando importanti trend di crescita e potrebbe addirittura diventare uno standard per gli impianti a terra. Nell’articolo sono riportate alcune delle principali novità di prodotto lanciate recentemente dall’industria.

Clicca qui per scaricare il numero di giugno di SolareB2B

Per consultare il numero di giugno della rivista su Issuu clicca qui

SolareB2B

condividi:
Share

Articoli Correlati