SolareB2B: allegata al numero di febbraio un’anteprima su KEY

by editore
editore
anteprima KEY
Condividi:

Allegato al numero di febbraio di SolareB2B è pubblicato un inserto speciale dedicato a KEY, che si svolgerà a Rimini dal 4 al 6 marzo. L’inserto si apre con un articolo di presentazione della kermesse organizzata da Italian Exhibition Group.

Nell’edizione 2026, KEY continua a crescere arrivando a occupare quasi tutti i padiglioni del quartiere fieristico di Rimini e riflettendo, di conseguenza, lo sviluppo della domanda di tecnologie e soluzioni per la transizione energetica a livello globale.

«Abbiamo mantenuto l’articolazione in sette settori espositivi, potenziandone e riorganizzandone alcuni, come per esempio l’area dedicata all’Efficienza Energetica, pilastro della manifestazione», dichiara Alessandra Astolfi, global exhibition director della green & technology division di Italian Exhibition Group.

In particolare sono confermate le aree tematiche dedicate a fotovoltaico, eolico, idrogeno, storage, efficienza energetica, mobilità elettrica e città sostenibili e anche l’Innovation District.

L’area per il solare sarà suddivisa per sottocategorie merceologiche e per la prima volta ospiterà un intero padiglione riservato ad EPC Contractor (Engineering, Procurement, and Construction) e finanza, il cui ruolo è sempre più strategico per lo sviluppo di grandi impianti rinnovabili e di storage utility scale.

Con questa riconfigurazione l’idea degli organizzatori è quella di offrire una visione sempre più integrata e trasversale sui diversi comparti coinvolti nella transizione energetica. Inoltre, la definizione di un percorso espositivo suddiviso in aree tematiche distinte facilita la nascita di nuove opportunità di business.

Al termine dell’articolo di introduzione alla fiera, l’inserto di SolareB2B prevede un’ampia vetrina con la presentazione in anteprima delle novità che 113 espositori porteranno a Rimini.

Anche SolareB2B sarà in fiera, dove come di consueto realizzerà video in diretta dai padiglioni dei principali espositori, che saranno poi visionabili sulla pagina LinkedIn della testata.

Per leggere l’inserto speciale dedicato a KEY clicca qui
Mentre per scaricare il numero di febbraio di SolareB2B clicca qui

newsletter

Condividi: