Slenergy presenta il sistema all in one iShare-Home per il FV residenziale

by editore

Durante un evento organizzato a Monaco di Baviera, Slenergy ha presentato la nuova soluzione residenziale iShare-Home che sarà disponibile per il mercato italiano a partire da fine luglio.

Si tratta di una proposta all-in-one caratterizzata da un design curato e modulare, da semplicità di installazione e da gestione smart della produzione energetica. Il sistema include un inverter ibrido, una batteria, un set di cavi e un sistema di monitoraggio che traccia in tempo reale i dati e che può essere aggiornato da remoto tramite una piattaforma Cloud.

slenergy

Un momento dell’evento di presentazione di iShare-Home

All’evento di presentazione di iShare-Home hanno partecipato rappresentanti del mercato dell’energia, istituzioni, media e partner di Slenergy provenienti da tutta Europa. In un video introduttivo Pensee Liu, Ceo della società, ha evidenziato l’importanza dell’innovazione tecnologica. Ha inoltre parlato della rilevanza del controllo dei costi e dell’efficienza di sistema nello sviluppo di soluzioni energetiche sostenibili e affidabili. Attraverso l’innovazione di prodotto e l’integrazione verticale della catena produttiva, Slenergy intende proporre ai clienti prodotti facili, efficienti ed economicamente accessibili.

Il presidente dell’Overseas Sales Center di Slenergy, Touareg Tong, ha invece evidenziato l’importanza della ricerca tecnologica e della creazione di prodotti di alta qualità. Ha inoltre sottolineato come Slenergy, che sarà presente a Intersolar Europe presso lo stand 370 nel padiglione B3, stia attivamente ampliando i suoi confini raggiungendo nuovi mercati.

condividi:
Share

Articoli Correlati