Senec attiva il portale web Senec.Cloud Portal per le richieste di attivazione della fornitura elettrica

by editore
Senec

Senec ha attivato il portale web Senec.Cloud Portal con l’obiettivo di semplificare il proprio portale online e accelerare il processo per inviare la richiesta di attivazione della fornitura Senec.Cloud. Nel portale, raggiungibile al link registrazione.senec-cloud.it, è infatti disponibile il modulo da compilare per inviare la richiesta di attivazione della fornitura elettrica con Senec.Cloud.

In questo modo l’utente può trasmettere tutte le informazioni necessarie per ricevere i contratti da sottoscrivere per perfezionare l’attivazione e disporre della fornitura proposta da Senec.

Per compilare la richiesta i documenti da presentare non sono molti. L’utente infatti deve disporre solamente della carta di identità, del codice fiscale, della bolletta elettrica attuale e, nel caso di adesione in presenza di un sistema d’accumulo Senec, dei dati dell’installatore e del sistema.

Il portale contempla diverse tipologie di richiesta: cambio fornitore o nuova attivazione, richiesta da parte di un privato o di un’azienda, adesione con condizioni standard o tramite offerte speciali, come ad esempio Senec.Cloud Free. In quest’ultimo caso, l’utente deve inserire nel modulo il codice voucher dell’offerta fornito dal proprio installatore Senec.Alliance Partner.

«Senec goes digital è un progetto che abbiamo iniziato qualche mese fa con la finalità di rendere i processi più automatici, veloci ed efficienti e per offrire ai clienti un servizio migliore» spiega Vito Zongoli, managing director di Senec Italia. «Il progetto è proseguito a pieno ritmo anche in questo periodo incerto e il portale Senec.Cloud è uno dei risultati. Ora i clienti finali hanno un accesso facilitato alle nostre soluzioni di fornitura energetica e le pratiche possono essere lavorate più velocemente. In precedenza, molte richieste venivano inoltrate con dati mancanti o inesatti e ciò causava un rallentamento nel processo di attivazione, mentre ora il sistema rileva automaticamente molti dei dati errati o incompleti e ciò consentirà di velocizzare le procedure. A breve sarà inoltre disponibile anche la app per i clienti Senec.Cloud».

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati