Senec con la Fondazione Just B ETS per incentivare la transizione energetica di Brindisi

by editore
editore
senec brindisi
Condividi:

Senec è tra i soci fondatori della Fondazione Just B ETS, nata per accompagnare la città di Brindisi verso la transizione energetica.

Lo scopo della fondazione è quello di costruire opportunità concrete per persone e comunità, mettendo in relazione istituzioni, imprese, università, terzo settore e cittadini. Saranno quindi promossi progetti capaci di generare valore ambientale, sociale ed economico per il territorio.

Senec sostiene attivamente questa iniziativa, in linea con la propria mission di rendere il futuro energetico più consapevole, sostenibile e libero.

La Fondazione Just B ETS è stata presentata ufficialmente lunedì 26 gennaio a Brindisi. Durante la conferenza stampa sono stati illustrati anche i primi progetti già attivi sul territorio.

«Siamo orgogliosi di aver contribuito alla nascita della Fondazione Just B ETS, un’iniziativa che traduce in modo concreto la mission di Senec di accelerare la transizione energetica nel nostro paese», ha commentato Vito Zongoli, amministratore delegato di Senec, durante la cerimonia di inaugurazione. «Siamo orgogliosi di sostenere un’iniziativa che mira alla valorizzazione e alla crescita del territorio pugliese, dove 9 anni fa abbiamo scelto di basare la nostra azienda, consapevoli del ruolo importante che questa regione svolge nel panorama del fotovoltaico italiano e desiderosi di contribuire a svilupparne ulteriormente le potenzialità».

newsletter

Condividi: