Senec estende l’offerta Cloud Free e presenta la promozione Cloud Testimonial

by editore

Senec ha prolungato fino al 30 giugno 2019 l’offerta Senec.Cloud Free, che consente di azzerare la bolletta elettrica per 24 mesi dalla data di avvio della fornitura di energia. La promozione è rivolta a chi acquista un sistema di storage Senec.Home e contemporaneamente aderisce al programma Senec.Cloud, che offre la possibilità di conservare in una rete virtuale l’energia fotovoltaica generata in eccesso dall’impianto e non accumulata nella batteria, per poi usufruirne al momento del bisogno.

L’azienda ha inoltre avviato la promozione Senec.Cloud Testimonial, rivolta a chi ha acquistato un sistema di storage nel 2018 e desidera attivare il programma Cloud. Coloro che sono interessarti a diventare “testimonial”, fornendo una referenza completa di immagini o video sul sistema di accumulo installato presso la propria abitazione, possono ottenere l’azzeramento della quota Senec.Cloud Service, che permette di usufruire di servizi collegati alla fornitura di energia.

Le due offerte sono valide fino al 30 giugno 2019 e la seconda è riservata ai primi 25 clienti che la sottoscrivono.

«Senec.Cloud è una soluzione davvero innovativa nel panorama italiano», spiega Sven Albersmeier-Braun, head of international business di Senec, «che consente ai proprietari di sistemi di accumulo di dire addio ai tradizionali fornitori di energia e ridurre drasticamente la propria bolletta elettrica. A questi vantaggi si aggiunge la possibilità di sfruttare al massimo l’energia prodotta con il proprio impianto fotovoltaico e di utilizzare energia rinnovabile al 100%. Solamente gli installatori Senec.Alliance possono offrire in esclusiva la soluzione Cloud e le relative promozioni. Non tutti i partner partecipano alle campagne promozionali e pertanto, a coloro che sono interessati alle offerte, raccomandiamo di assicurarsi l’effettiva adesione dell’installatore alle campagne».

Per visualizzare altre notizie sull’azienda clicca qui

Solare B2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati