2.355 visitatori alla seconda edizione di That’s Mobility (+43%)

by editore
That’s Mobility

Alla seconda edizione di That’s Mobility, l’evento dedicato alla mobilità elettrica che si è svolto dal 25 al 26 settembre presso il MiCo, Centro Congressi di Fiera Milano, hanno partecipato 2.355 visitatori, con una crescita del 43% rispetto alla prima edizione del 2018, e 54 aziende partner. Dei visitatori, l’85% proviene dal nord, il 10% dal centro e il 3% dal sud e isole, con una piccola quota, pari al 2%, di professionisti esteri.

«L’obiettivo di That’s Mobiliity 2019», dichiara Massimiliano Pierini, managing director di Reed Exhibitions Italia, «è quello di mettere in contatto le aziende produttrici di tecnologie, soluzioni e servizi, con un pubblico qualificato e interessato, con l’intento riuscire a creare un punto di riferimento, annuale, efficace e soprattutto offrire spunti concreti di business e di dibattito per tutti gli attori di una filiera in costante crescita».

Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti su That’s Mobility clicca qui

SolareB2B Weekly

 

 

 

condividi:
Share

Articoli Correlati