Quanta Energy entra nel mercato italiano del FV C&I: obiettivo 20.000 clienti entro tre anni

by editore

Quanta Energy, azienda del gruppo polacco R.Power Group, ha annunciato l’apertura di una nuova sede in Italia. Il gruppo, specializzato in installazioni fotovoltaiche di taglia commerciale e industriale, si è posto l’obiettivo di costruire un portafoglio di 20.000 clienti nei primi tre anni. L’azienda fornisce soluzioni per progetti fotovoltaici di grossa taglia, dall’audit energetico fino all’installazione e alla manutenzione degli impianti.

«L’Italia sta sviluppando progetti fotovoltaici a ritmo sostenuto, soprattutto nel caso del settore industriale e delle amministrazioni locali», spiega Małgorzata Królak, direttore generale Italia di Quanta Energy.

«Per noi è estremamente importante sapere che, grazie ai nostri progetti, aiuteremo ad accelerare la transizione energetica. La nostra strategia commerciale si basa sui progetti C&I con capacità fino a 1 MW. Le nostre attività commerciali inizieranno dalle regioni settentrionali, quali Lombardia e Piemonte. Al fine di raggiungere questi obiettivi, stiamo costruendo una squadra di competenze locali esperte nell’implementazione di progetti B2B».

Solare B2B

condividi:
Share

Articoli Correlati