Al via domani a Piacenza l’evento fieristico Zeroemission 2021

by editore

Si tiene nelle date 23-24 giugno a Piacenza Expo l’evento fieristico Zeroemission 2021 dedicato a fotovoltaico, storage e mobilità a zero emissioni.

Sono oltre 100 gli espositori che presenteranno le proprie novità nei cinque saloni tematici Solar+ (dedicato al fotovoltaico), Inverter World (storage elettrico, inverter e ups), Battery World (industria delle batterie e dei sistemi di accumulo), EV Electric Vehicles World (veicoli elettrici e infrastrutture per la mobilità elettrica) e H2 Hydrogen & Fuel Cells (idrogeno e celle a combustibile).

«È la fiera della ripartenza», racconta Elena Baio, vicesindaco di Piacenza. «È come ricominciare tutto da zero e lo si fa con una fiera dedicata a un settore storicamente importante per Piacenza. Cinque saloni tematici e un programma fitto di eventi offriranno un approfondimento al tema che tocca diverse questioni legate alle tecnologie sostenibili, come la valorizzazione delle risorse di produzione da fonti rinnovabili e le iniziative di ricerca e innovazione nazionali e internazionali».

Per maggiori informazioni sugli incontri e i workshop previsti durante Zeroemission 2021, oltre che per l’elenco dettagliato degli espositori, clicca qui 

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati