Nuovo sito per i moduli ibridi di Luxferov

by editore

L’azienda emiliana Luxferov, specializzata nella produzione di pannelli fotovoltaici-termici, ha recentemente rinnovato il proprio sito.

All’indirizzo www.luxferov.it sono ora disponibili tutte le informazioni sull’azienda e i suoi prodotti che vengono illustrati con l’ausilio di video e tutorial.

La sezione dedicata ai privati contiene informazioni su benefici fiscali e certificati bianchi. È inoltre disponibile un sistema per il calcolo del risparmio economico in base ai dati inseriti dall’utente.

L’azienda Luxferov è nata nel 2008 da un gruppo di imprenditori emiliani. Nel novembre del 2010 è iniziata la produzione di pannelli fotovoltaici.

Uno dei prodotti di punta è il pannello Dual Energy che permette la produzione contemporanea di energia elettrica e di acqua calda sanitaria, utilizzando un modulo esteticamente e di dimensioni simili ad un pannello fotovoltaico tradizionale.

Per quanto riguarda il solo fotovoltaico, Luxferov realizza moduli in silicio monocristallino da 250 Wp e in silicio policristallino da 270 Wp.

(sb1)

condividi:
Share

Articoli Correlati