Nuovo logo per Elettroveneta

by editore
editore
nuovo logo

Elettroveneta, società specializzata nella distribuzione di materiale elettrico che opera nel Triveneto, ha deciso di realizzare il restyling del proprio logo per rendere più evidente il processo di trasformazione della corporate identity dell’azienda messo in atto in questi anni.

Elettroveneta

Un processo che è partito da un’analisi guidata da una ricerca di mercato, che ha fotografato il posizionamento di Elettroveneta nel contesto generale del mercato, e da un successivo lavoro di analisi interna che ha definito la nuova vision dell’azienda e i suoi valori fondanti: empatia, pragmatismo, intraprendenza e orgoglio per il territorio di appartenenza.

Questa analisi ha portato ad una nuova corporate identity dell’azienda, a partire dal nuovo logo nel quale un leone stilizzato diventa protagonista, e porta con sé un preciso universo valoriale legato alle origini, al territorio e ad accezioni come la forza, la determinazione e ovviamente l’energia, imprescindibile nella sua identità.

Questo elemento chiave sarà al centro di un nuovo ecosistema grafico che coinvolgerà anche i punti vendita e tutti i materiali di comunicazione.

Il logo è accompagnato anche da un nuovo pay-off: “Passione per il tuo lavoro”. Un messaggio che secondo l’azienda racchiude una rassicurazione profonda verso i clienti, focus principale della filosofia aziendale Elettroveneta.

newsletter