Michele Croce entra nel Cda di Cedec 

by editore
editore
michele croce
Michele Croce, presidente del Gruppo AGSM, è il nuovo consigliere di amministrazione di Cedec, la Federazione che riunisce e rappresenta a livello europeo oltre 1.500 imprese di dieci Paesi che operano a livello locale nella produzione, distribuzione e vendita di energia.
Croce è stato nominato dall’assemblea annuale dei soci tenutasi a Roma per il triennio 2018-2020. Il manager rappresenterà l’Italia insieme con Giordano Colarullo, presidente di Utilitalia (la federazione che riunisce le aziende operanti nei servizi pubblici dell’acqua, dell’ambiente, dell’energia elettrica e del gas) e Rudi Oss, consigliere di Dolomiti Energia.
“Le aziende che operano a livello regionale hanno una natura sociale e dimensioni adatte per rispondere a quello che il mercato oggi chiede: affidabilità, sostenibilità economica e ambientale, vicinanza ai bisogni dei consumatori”, ha dichiarato in una nota ufficiale Croce. “Le caratteristiche di socialità e territorialità, che possono convivere con i princìpi dell’efficienza gestionale, dovranno essere opportunamente tutelate e valorizzate nella configurazione del mercato dei servizi energetici”.
bannerinonews2