Meteocontrol: Massimo Poli è il nuovo regional manager per l’UE del Sud

by editore
editore
meteocontrol

Meteocontrol ha affidato a Massimo Poli il ruolo di regional manager per l’area dell’Europa del Sud, ovvero Italia, Grecia e Stati Balcanici.

meteocontrolIl nuovo regional manager sarà operativo dagli uffici di Milano. Grazie alla sua esperienza, svilupperà una rete di contatti con partner e clienti locali. Si occuperà anche di promuovere soluzioni mirate che si adattino alle esigenze di questi mercati.

Massimo Poli ha alle spalle oltre due decenni di esperienza internazionale nel settore dell’energia solare e rinnovabile. Ha rivestito ruoli dirigenziali in aziende come Jinko, Smartenergy, BKW, REC e QCells.

«La forza di meteocontrol sta nel combinare l’innovazione globale con la conoscenza dettagliata del mercato locale», spiega Massimo Poli. «Chiunque investa nel fotovoltaico ha bisogno di risposte rapide e di un servizio affidabile direttamente sul posto. In qualità di regional manager, sarà mia premura assicurare che i nostri clienti possano sempre contare su soluzioni innovative e a prova di futuro».

Con questa nuova nomina, l’azienda punta sulla vicinanza al territorio, una forte competenza tecnica e relazioni a lungo termine con i clienti.

newsletter