A gennaio e febbraio 2021 il distributore tedesco Memodo, che a inizio anno ha inaugurato una sede a Verona, è riuscito a quadruplicare il fatturato rispetto allo stesso periodo del 2020.
L’azienda ha infatti venduto oltre 400 sistemi di storage da inizio anno, e punta a chiudere il 2021 con 3.000 sistemi di accumulo forniti in tutta Italia.
«Il lavoro svolto da parte della nostra squadra, in particolare da Simone Vernizzi ed Emanuel Richter, è stato impressionante», spiega Davide Saba, country manager per l’Italia del gruppo.
«Il 2021 sarà il punto focale della transizione energetica in Italia. Con un aumento del fatturato del 300% quindi, Memodo Srl può puntare veramente in alto. Attribuiamo questo risultato anche al numero dei nostri installatori partner, che è cresciuto del +145% rispetto allo stesso periodo del 2020. Più clienti significa anche più responsabilità. Vogliamo offrire un servizio completo e di primo livello ai nostri installatori. È per questo motivo che siamo attivi nella ricerca di ulteriori sales managers, tecnici commerciali e progettisti».