MCE presenta la nuova visual identity e il nuovo claim “Beyond Comfort”

by editore

MCE Mostra Convegno Expocomfort presenta il suo nuovo claim “Beyond Comfort” che sintetizza il nuovo posizionamento della fiera. Gli organizzatori della kermesse realizzeranno diverse attività dedicate al mondo dell’Hvac+R, delle energie rinnovabili e dell’acqua. Queste attività si susseguiranno fino all’appuntamento con MCE 2024 RX Italy, previsto dal 12 al 15 marzo 2024 presso Fieramilano.

mceAltro intervento è stato fatto sull’immagine che introduce un’anima moderna e digitale, racchiudendo sia l’eredità del passato sia il percorso di evoluzione futuro. Nello specifico, gli organizzatori hanno rinnovato il design. Tuttavia permane l’iconica colorazione arancio/azzurro/blu a indicare il caldo, l’acqua e il freddo.

«Il concetto di comfort è in continua evoluzione, l’innovazione tecnologica e la sostenibilità non solo ambientale sono gli ambiti che maggiormente influiscono sui cambiamenti», commenta Massimiliano Pierini, managing director di RX Italy. «La qualità dell’aria, il comfort termico e acustico, ma anche le nuove fonti energetiche, le CER e l’efficientamento industriale sono alcuni degli aspetti che MCE metterà al centro della propria attività. La mission principale della nuova visual identity è quella di accompagnare i nostri espositori e i nostri partner verso il mondo di domani, ispirare e sostenere la loro visione strategica d’azienda».

Per guardare il video dedicato al nuovo claim clicca qui

condividi:
Share

Articoli Correlati